Aggiornamento del blog Project & Time Management – nuovi stimoli per l’anno nuovo

Dopo tre anni di vita del blog, ho deciso di dargli una nuova veste grafica, una ristrutturazione dei vecchi contenuti ed una nuova impostazione delle aree tematiche che lo hanno contraddistinto finora.

Nel suo piccolo, il blog ha macinato molto traffico con oltre 65.000 visitatori unici nel 2012, che per l’Italia e per la nicchia specifica a cui si rivolge, sono numeri importanti.

Il manuale di Microsoft Project 2007, che distribuisco gratuitamente, è stato scaricato oltre 7.000 volte e mi sono chiesto se in Italia ci sono tanti aspiranti project manager o banalmente “collezionisti” di cose gratuite!!!. Di certo è che sono stato contattato direttamente da centinaia di persone e con diverse di queste ho sviluppato del business (corsi di formazione e consulenza).

Per me questi sono numeri importanti e che mi danno la spinta ad insistere nello sviluppo di questo blog con l‘aggiunta di nuovi contenuti nel 2013 ed il lancio di alcune iniziative interessanti e di cui vi darò notizia. Vi anticipo la possibilità di accedere a corsi di formazione online su piattaforma eLearning sul Time Management, sul Getting Things Done ed Evernote ed il lancio di un prodotto/soluzione per la gestione dei progetti e delle commesse di vendita che ho battezzato KitPM.

Nella ristrutturazione del blog ho curato diversamente la Homepage in modo che Tu, visitatore, possa avere una visione completa di come poter avere risposte alle tue necessità formative e consulenziali con il mio aiuto. Spero di poterti trasmettere la consapevolezza del valore che puoi ottenere con me.

Mi fermo qui invitandoti a tornare su questo blog e a contattarmi se hai bisogno di un chiarimento o di aiuto.

Buon Anno a tutti

Rosario Rizzo