Manuale in italiano di ProjectLibre

L’alternativa gratuita a Microsoft Project per la pianificazione e controllo dei progetti

L’unica guida in italiano per apprendere velocemente lo strumento per pianificare e controllare i tuoi progetti dall’inizio alla fine. Una guida con tante immagini commentate chiaramente.

ProjectLibre è l’alternativa OpenSource a Microsoft Project.

Ha tutto quello che serve ed è completamente gratuito.

Non si pagano licenze software e puoi installarlo sul tuo PC, sul tuo Mac o su Linux. Se vuoi imparare a pianificare e gestire progetti con l’ausilio di un buon programma specializzato senza affrontare spese nell’acquisto di licenze software, allora ProjectLibre fa per te.

Non si pagano licenze software e puoi installarlo sul tuo PC, sul tuo Mac o su Linux. Se vuoi imparare a pianificare e gestire progetti con l’ausilio di un buon programma specializzato senza affrontare spese nell’acquisto di licenze software, allora ProjectLibre fa per te. Un’ultima cosa,più in basso, in questa pagina, puoi avere la possibilità di acquistare insieme al manuale di ProjectLibre anche un’ora di formazione online con me per aiutarti ad usare ancora più velocemente il prodotto. Leggi attentamente la mia proposta.

La nuova guida che ho realizzato (in formato Acrobat PDF, non cartacea) ha uno scopo semplicissimo: farti capire come funziona ProjectLibre e di essere in grado di impostare un buon piano di progetto ed in poco tempo.

In questo blog puoi trovare anche le guide di Microsoft Project che ho scritto io stesso e che sono il punto di riferimento nell’ambito delle guide d’uso in italiano sul software di Microsoft.

Il manuale su ProjectLibre ha la stessa impostazione delle altre guide: linguaggio semplice e scorrevole, concetti principali ben spiegati ed un approccio passo-passo.

Di seguito puoi vedere alcune videate del manuale in modo da farti un’idea di quello che puoi trovare nella guida di ProjectLibre.

Acquista il manuale di ProjectLibre con la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi richiedere indietro quanto hai pagato senza problemi e senza dover giustificare perchè. Basta inviarmi una mail con la richiesta del rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.

E adesso cosa devo fare?

Clicca sul pulsante rosso “Compra il manuale a € 17.70” e sarai guidato sul sito di Paypal per effettuare il pagamento al prezzo di € 17.70. Ricordati che riceverai una mail con il collegamento per scaricare il manuale in formato Acrobat PDF e che non è un libro cartaceo.

Se non hai un account Paypal puoi pagare con altre carte di credito o Pagobancomat sempre su Paypal.

 

Se entro 5 minuti non hai ricevuto la mail con le istruzioni per scaricare il manuale, controlla la cartella Posta indesiderata (SPAM).